lunedì 7 aprile 2014

Buy Aldo cibic



Nello splendido spazio di Antonia Jannone Disegni di Architettura, in Corso Garibaldi 125, apre in occasione del Fuorisalone 2014 la mostra Buy Aldo Cibic objects and art.
L'architetto parte dalle eccellenze dei materiali e delle lavorazioni per creare una serie di oggetti diversi tra loro ma che vivono di un linguaggio formale comune. La collezione presentata sarà in vendita esclusivamente attraverso i canali e-commerce, a partire dal prossimo maggio. "Ho deciso di puntare sull'e-commerce perché è la via più semplice per mostrare degli oggetti speciali. Inoltre questa modalità di vendita permette ad artigiani talentuosi, spesso poco conosciuti e senza canali per le vie principali di commercializzazione, di raggiungere un ampio mercato a prezzi ragionevoli".
Da segnalare sicuramente il grande tappeto che occupa gran parte dello spazio espositivo e che unisce la semplicità geometrica con la ricchezza delle decorazioni interne ai cerchi. Inoltre la lampada da tavolo Trio mostra una perfetta cura del dettaglio unita all'eccellente qualità materica.





Nessun commento: