mercoledì 6 luglio 2011

7.7.7. EXhibition EXperience 2011


Restiamo a Roma e restiamo in tema di eventi. Domani sera presso l'Auditorium Parco della Musica, Istituto Quasar organizza uno spettacolo che mette in scena suoni, proiezioni ed immagini; ecco un estratto del comunicato stampa dell'evento:

Giovedì 7 luglio alle ore 19:00 (o come da tradizione il 7.7.7.) l’Istituto Quasar renderà unico lo Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica di Roma convertendolo, per l’occasione, in un entusiasmante spettacolo dove il pubblico potrà immergersi in un avvolgente sistema di suoni, colori e proiezioni.

La scelta dell’Auditorium non è casuale: l’Istituto Quasar è una realtà ormai consolidata e di spicco sia a livello formativo che culturale a Roma, apprezzata in tutto il mondo. L’occasione di festeggiare la conclusione dell’anno accademico al Parco della Musica permette ancora una volta alla Scuola di collaborare con uno dei principali protagonisti del panorama culturale e artistico della città con un evento altrettanto prestigioso.
L’allestimento in continua mutazione, capace di rendere mobile e pulsante il limite tra spazio fisico ed ambiente digitale, trasformerà l’architettura dello Spazio Risonanze in un emozionante spettacolo di leggerezza e luminosità.


L'ingresso è libero ma è obbligatorio prenotarsi, potete contattare direttamente l'Istituto Quasar ai numeri 06 8557078 - 06 85301487



Nessun commento: